Assistenza on line - Avvocato Eleonora Pizzaballa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza on line


L’avv. Pizzaballa fornisce ai clienti la possibilità di formulare un quesito o esporre una problematica, ottenendo una consulenza mirata e resa nel rispetto della professionalità e della deontologia forense.
Il servizio consiste nell’elaborazione di un parere scritto contenente un chiaro inquadramento della materia ed un’analisi del caso concreto volta a valutare, sia sotto il profilo giuridico, che sotto quello economico, l’opportunità di definire in via bonaria il contenzioso o la problematica rappresentata, affrontare un giudizio, ovvero proseguire un giudizio già instaurato.
Dopo aver inviato il modulo con il testo del quesito, il cliente riceverà via e-mail il preventivo gratuito per la consulenza.
L’invio del modulo non comporta alcun impegno economico a carico del cliente, né lo stesso costituisce conferimento d’incarico professionale.
Il contratto di assistenza legale s’intenderà concluso solo con l’approvazione del preventivo trasmesso al cliente ed il conferimento scritto dell’incarico professionale.
L’assistenza legale sarà quindi effettuata mediante l’invio del parere scritto ai riferimenti indicati dal cliente nel modulo, entro 5 giorni lavorativi dal conferimento dell’incarico.
Ricevuto il parere scritto, laddove fossero necessarie delucidazioni o chiarimenti che non implichino ulteriore attività, questi verranno forniti su semplice richiesta senza costi aggiuntivi.

conferma

Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi. (Informativa sulla privacy)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu